Zagare residence è una struttura di recentissima costruzione, aperta da giugno a settembre, che si affaccia sulla splendida Baia di Santa Barbara, poco distante da Rodi Garganico (circa 800 mt.) e dal mare (circa 300 mt); la spiaggia privata convenzionata, "Michela Beach", dista circa 2 km.

Gli appartamenti sono immersi in uno scenario spiccatamente mediterraneo all’interno del Parco Nazionale del Gargano che, con i suoi 121mila ettari ed una grande ricchezza di habitat differenti e biodiversità, è il più importante della Puglia.

Sono state realizzate 2 aree distanziate una recettiva ed una ludica. L'area recettiva è composta dalla reception, da una struttura paracentrale di 2 comodi piani con 4 appartamenti di varie dimensioni (ingressi indipendenti balconate e/o verande di vario tipo e paesaggio) e di 9 appartamenti con le stesse caratteristiche. Inoltre sono funzionanti 7 strutture (tipo villette a schiera) cadauna di 2 o 3 appartamenti di varia capienza, dotate ciascuno di ampie verande ed ingressi indipendenti.